Homeero Building

retail

Homeero Building è la piattaforma innovativa e versatile per la gestione della manutenzione dedicata al Retail, Franchising, Uffici e Centri Commerciali, quindi a responsabili della manutenzione, commessi nei punti vendita e impiegati nelle sedi, che unisce la semplicità con l’effettiva erogazione del servizio manutentivo, non un nuovo gestionale.

Un referente unico, veloce e innovativo, per gestire la manutenzione ovunque serva: in ogni città e per ogni competenza

Come funziona

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Commessi e impiegati segnalano il problema:

le richieste arrivano direttamente e velocemente ad Homeero Building

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Homeero Building trova il tecnico:

la piattaforma gestisce immediatamente le segnalazioni coordinando le attività con il responsabile, i tecnici e gli utenti delle varie sedi

3
Il problema viene risolto:

Homeero Building risolve i problemi seguendo gli interventi sino alla conclusione, con un aggiornamento in tempo reale

Perché scegliere Homeero Building

  • Assistenzagarantita

    Cresce la rete artigiani a disposizione: Homeero Building integra i tecnici che attualmente operano per il cliente con la sua rete di artigiani per offrire una Assistenza Garantita, a supporto per eventuali loro indisponibilità.

  • Semplificazione della gestione

    Homeero Building riceve le richieste attraverso la piattaforma e organizza l’intervento gestendo le disponibilità di tutti gli artigiani.

  • Tutto sotto controllo

    Il responsabile dispone di tutte le informazioni relative alla manutenzione. Homeero Building aggiorna tutti gli utenti gestendo le problematiche sino alla risoluzione.

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